Monticello: festa di gala in Villa Rusconi con ospiti vip

Anche quest'anno si è rinnovata la tradizione della festa di gala in centro a Monticello, in occasione del party di compleanno organizzato da Alberto Rusconi, erede della nota famiglia proprietaria della splendida Villa Nava, nel cuore del paese.
Lunedì sera si è infatti registrato un vero e proprio via-vai di volti noti dello spettacolo, dell'imprenditoria e della borghesia milanese.
In occasione del suo compleanno, occorso lo scorso 9 giugno, l'imprenditore ha organizzato nella sontuosa struttura una grande festa privata alla quale ha invitato decine di amici.

Franco e Andrea Antonello e accanto Mara Venier, in un paio di immagini della festa monticellese tratte da Instagram

Per regolare il transito dei veicoli, più intenso del solito, sul posto erano presenti gli agenti di Polizia locale e i volontari comunali, mentre un piccolo capannello di curiosi si sono radunati tra la villa e i giardini della Limonera, la biblioteca comunale, scattando con i propri telefoni cellulari fotografie agli ospiti, soprattutto ai bellissimi ed eleganti abiti indossati dalle signore invitate alla festa, alla quale ha partecipato anche il neo sindaco Alessandra Hofmann, accompagnata da altri esponenti della giunta monticellese.
Tra i volti più celebri che hanno varcato l'ingresso della villa monticellese, Mara Venier, ma anche Franco e Andrea Antonello, padre e figlio che hanno illustrato ai presenti il loro progetto di inclusione per le persone affette da autismo denominato ''I bambini delle fate''.

Al centro la giornalista Antonella Boralevi

La festa è proseguita fino a tarda sera, rappresentando una rara occasione di vedere animarsi la grande villa acquistata dal padre di Alberto, Edilio, negli anni Ottanta.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.