Missaglia: al Monastero festa finale del nido ''Il trenino dei desideri''

La festa a conclusione dell'anno scolastico presso l'asilo nido ''Il trenino dei desideri'' di Barzanò, si è svolta venerdì pomeriggio e data la programmazione didattica dal titolo Artistica-mente, nessun posto poteva essere migliore del Monastero della Misericordia di Missaglia.

Un luogo così magico, ricco di storia e di arte, tanto che la festa si è rivelata un vero successo, riuscendo perfettamente. Le cinquanta famiglie che hanno partecipato - anche con i rispettivi parenti - hanno potuto visionare i lavori svolti dai loro piccoli in una mostra allestita nelle tre sale comunicanti del Monastero; non sono mancati giochi, bolle e truccabimbi per poi concludere con un banchetto generosamente offerto anche dalle famiglie. Insomma un pomeriggio di vero divertimento e tanta armonia.

La festa è stata organizzata al termine della programmazione didattica, ma l'asilo nido ''Il trenino dei desideri'' di Barzano resta aperto tutto l'anno con la sola chiusura delle due settimane centrali di agosto.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.