Maturità, Greppi: altre undici eccellenze per gli alunni. Tre lodi e un 100/100 in 5LA
Risultati positivi all'istituto superiore Greppi di Monticello anche per questa seconda pubblicazione. Spiccano ben undici eccellenze nelle sei classi che riportiamo di seguito, a partire dal piccolo-grande ''record'' detenuto dalla 5LA, indirizzo linguistico. Giulia Broccolo, Benedetta Rivolta ed Emanuele Struga hanno conquistato 100/100 e lode, mentre la compagna Giulia Invernizzi si è fermata (si fa per dire) a 100/100. Una fucina di eccellenze dunque per la classe dei linguisti.
Nel medesimo indirizzo spiccano i risultati positivi di Gabriele Nebel (5LC) e Giulia Rigamonti (5LD) che hanno ottenuto 100/100, stesso punteggio conseguito dall'informatico Matteo Manno (5IB). Per quanto riguarda il liceo delle scienze economiche (5EA) sono state Silvia Pirovano e Clarissa Rossin a portarsi a casa la massima votazione, mentre in 5SB si sono distinte Chiara Cattaneo e Angela Leoni con 100/100 appunto.Undici studenti eccellenti che vanno a sommarsi ai tre già resi noti nei giorni scorsi: Cecilia Barbieri e Elisa Cenghialta (100/100) ed Eleonora Wright che ha conquistato anche la lode.
Nessuno studente ha conseguito un esito finale negativo: per tutti i maturandi del Greppi si conclude positivamente quest'esperienza scolastica ciascuno con la possibilità di proseguire, con basi solide, il proprio percorso.
Di seguito la carrellata dei "tabelloni" (basta cliccare sulla classe, per visualizzarli):
G. C.