Missaglia: lo Shopping Center...raddoppia. Un bazar cinese aprirà a breve sulla SP 54

E' in arrivo a Missaglia un grande magazzino cinese. Ad annunciare la nuova presenza commerciale, i cartelli installati da qualche giorno a questa parte sul cancello della proprietà Magni, in Via Puccini, località Bariano. L'esercizio sorgerà infatti in una parte degli spazi fino a qualche tempo fa occupati dall'esposizione di camini e ceramiche, a pochi passi dalla strada provinciale 54, lungo la trafficatissima arteria di collegamento a Maresso.

Una bella vetrina dunque per il negozio, che sarà specializzato nella vendita di abbigliamento, casalinghi, giocattoli, detersivi, bigiotteria e nella riparazione di telefoni cellulari. Esattamente la stessa attività svolta nell'altro punto vendita Shopping Center situato a Molteno, sulla superstrada 36. Proprio come avvenuto in territorio oggionese - dove il grande magazzino cinese è andato a condividere i locali con l'ArredoMarket, noto marchio di rivendita di mobili fondato dalla famiglia Arrigoni - a Missaglia l'esercizio pubblico troverà sede nel capannone dei Magni, che proseguiranno la propria decennale attività nel campo dell'edilizia, rinunciando soltanto a parte degli spazi precedentemente a disposizione.
Per il territorio casatese si tratta del primo esercizio commerciale di questa tipologia ''allargata'' (diciamo così) gestito da cinesi che negli ultimi anni sono divenuti i gestori di diverse attività del territorio - del settore alimentare e non - anche se per trovare i bazar più vicini bisogna attualmente spingersi a Besana, Barzago Molteno appunto o nel meratese.
Ancora incerta al momento la data di apertura del negozio, anche se a giudicare dai lavori che si stanno svolgendo proprio in queste settimane - e di cui sono stati messi a conoscenza come da prassi gli uffici comunali - si può ipotizzare che avverrà entro la fine dell'estate.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.