Monticello: il ''Polisport Camp'' si chiude con cinquanta iscritti

Questa settimana, a pochi giorni dall'inizio delle scuole, si è concluso il "Polisport Camp" promosso dalla Polisportiva Monticellese, dall'ASD Lionsport e patrocinato dal Comune di Monticello Brianza.

Il campus, diviso in due stagioni (la prima nel mese di luglio e la seconda durante le prime due settimane di settembre), è stato finalizzato all'attività sportiva. Infatti, durante la mattinata gli istruttori hanno predisposto esercizi e attività, mentre nel pomeriggio, oltre i compiti scolastici, tornei e gare polisportive.

Alla fine del Camp, questa settimana, è stato consegnato l'Attestato di Partecipazione alla presenza del sindaco Alessandra Hoffman.

Alessandra Hoffman, Sindaco di Monticello Brianza

"Ringrazio le due associazioni sportive che hanno promosso il campus estivo, un'importante iniziativa, a sfondo sportivo, svoltasi con la collaborazione dell'Amministrazione Comunale rivolto alle famiglie e ai bambini. Auspico - ha concluso il sindaco - di rinnovare il Polisport Camp anche per il prossimo anno."

Al Polisport Camp complessivamente hanno partecipato circa 50 iscritti e gli istruttori hanno organizzato l'attività sportiva coinvolgendo diverse discipline sportive: dagli sport di squadra come calcio, basket, pallavolo fino a quelli individuali come l'atletica e il karate.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.