Costa: il 21 cena in bianco a Villa Beretta con il Miday

È in programma per sabato 21 settembre la "cena Miday in bianco", un appuntamento giunto alla seconda edizione e confermato nella splendida cornice del parco di Villa Beretta a Costa Masnaga. L'evento avrebbe dovuto tenersi a fine maggio, ma a causa del maltempo è stato rinviato a settembre. Il ritrovo è previsto alle 19 per l'allestimento dei tavoli con inizio della cena dalle 20.
L'organizzazione fornirà agli aderenti sedie, tavole e tovaglie ma sarà compito dei commensali portare l'occorrente per apparecchiare la tavola e cibo e bevande. Non saranno ammessi né carta né plastica. D'obbligo sarà l'abbigliamento in bianco. La serata sarà animata da un intrattenimento musicale di Dual Travel.
La quota di partecipazione è di 5 euro con prenotazione a midaycostamasnaga@libero.it.
"Lo scorso anno avevamo fissato un tetto massimo di 200 commensali dato che era la prima volta. Ora lo abbiamo aumentato a 250, sperando che anche la comunità masnaghese partecipi numerosa. La prima edizione è stata una prova: siamo rimasti molto soddisfatti perché è stata ben recepita dalla comunità ed è la ragione per cui abbiamo deciso di riproporlo nello stesso luogo che è stato apprezzato dai partecipanti" ha spiegato la vicepresidente del gruppo Magda Rossini. Come lo scorso anno, il ricavato sarà devoluto in beneficienza e destinato all'acquisto dell'auto medica per la Croce Verde di Bosisio Parini, il mezzo che è stato inaugurato a giugno in occasione dell'annuale appuntamento estivo del Miday.
In caso di maltempo l'evento sarà annullato.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.