La camera ardente di Fabio Buzzi allestita dal 27 alla FB Design

Sarà allestita presso la FB Design di Annone Brianza la camera ardente di Fabio Buzzi, patron dell'azienda e pilota dei record, mancato la scorsa settimana nel drammatico incidente avvenuto alle porte di Venezia, mentre si trovava a bordo di un motoscafo off-shore, impegnato nella traversata da Montecarlo.


Fabio Buzzi e Luca Nicolini

Il mondo della nautica e dell'imprenditoria lecchese e non potrà darà il suo ultimo saluto al 76enne dalle 9.30 alle 18. I funerali invece, saranno officiati in forma strettamente privata l'indomani mattina, sabato, nella chiesa oggionese dedicata a Sant'Eufemia.
Ancora non è stata ufficializzata invece, la data dell'ultimo saluto all'amico e pilota Luca Nicolini, marchigiano per anni residente a Oggiono, anch'egli vittima della tragedia di Venezia. I familiari hanno fatto sapere l'intenzione di celebrare una cerimonia con rito civile in località Moregallo, entro la fine della settimana, non appena la salma farà rientro nel lecchese.
Quella tragica sera del 17 settembre, i due erano impegnati nel tentativo di stabilire un nuovo record lungo la Montecarlo - Venezia, in compagnia degli amici e piloti Mario Invernizzi - unico sopravvissuto alla tragedia - e di un pilota di nazionalità olandese, Eric Hoorn.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.