Pallavolo Missaglia: nuovi incarichi, volti inediti tra le squadre che affronteranno il campionato
La nuova stagione sportiva 2019-2020 si apre anche per la Pallavolo Missaglia con la presentazione delle squadre e degli allenatori che per quest’anno e per i prossimi giocheranno all’interno di un organico rinnovato al vertice con la recente nomina a presidente della società sportiva di Massimo Beretta.
Il palazzetto dello sport di Missaglia si è infatti riempito di giocatori, famiglie e semplici amanti della pallavolo nella serata di sabato 5 settembre, quando sono state date le indicazioni direttive e gli obbiettivi per la stagione in corso. A coordinare l’intero evento è stato il segretario Marco Molteni, che nel corso della serata ha coinvolto il pubblico nella conoscenza dei nuovi giocatori e nelle novità riguardanti la società. Il discorso introduttivo è stato affidato al neo-presidente Beretta, il quale ha voluto fare una panoramica generale sul gruppo per poi sottolineare il proprio entusiasmo per la nuova avventura: “Vorrei innanzitutto ricordare a tutti che chi contribuisce alla crescita e al buon svolgimento delle attività di questa società non siamo solo noi dirigenti e allenatori ma siamo tutti, giocatori, genitori e famiglie insieme a coloro che seguono le nostre squadre e le supportano.
Per il settore femminile invece, l’under 13 sarà allenata da Massimo Colombo e Anna Agozzino, l’under 14 da Gabriele Mapelli, l’under 16 da Massimo Colombo e infine la prima squadra, la serie D, da Massimo Colombo e Carlo Riva. Per quanto riguarda il settore maschile, l’under 13 sarà allenata e seguita da Rolando Vergani e Maurizio Isacchi, l’under 16 da Leonardo Casiraghi con il supporto di Rolando Vergani e la serie D da Rolando Vergani insieme a Benedetto Garavaglia.
Martina Besana