Missaglia: inaugurata "Polimedical" struttura convenzionata privatamente con l'A.O. Ospedale di Lecco



  Un centro specialistico in grado di fornire la consulenza di professionisti affermati, con una solida esperienza alle spalle, strumentazioni all'avanguardia e un aggiornamento costante.



poli1.jpg
Lo staff di Polimedical

È "Polimedical" la nuova struttura medica ambulatoriale con sede a Missaglia che, lo scorso sabato 8 maggio, ha aperto i battenti in Via Garibaldi 52 a pochi passi dal centro.
Decine le persone intervenute che hanno avuto l'occasione di incontrare l'intero staff medico, con la direttrice sanitaria, dottoressa Maria Di Costanzo, il cui motto è prevenzione.

poli3.jpg
Presente anche il sindaco Rosagnese Casiraghi

All'inaugurazione hanno preso parte amici, autorità , il direttore dell'azienda ospedaliera (con cui il centro è convenzionato) dr. Ambrogio Bertoglio, il cantautore Gatto Panceri e la pittrice Emanuela Montorro le cui opere, calde e suggestive, hanno arredato i locali dello studio. Un evento che ha catalizzato l'attenzione ben oltre i confini del casatese, vista la posizione strategia del centro, nel cuore della Brianza a metà  tra Lecco e Merate.

poli2.jpg
Primo a destra il cantautore Gatto Panceri

Ortopedia, neurologia, dermatologia, chirurgia vascolare, cardiologia, dietologia, ginecologia, pediatria, fisioterapia sono solo alcune delle aree di interesse che "Polimedical" è in grado di servire con un elevato livello di eccellenza.

polimedical1.jpg
polimedical2.jpg

A sinistra la pittrice Emanuela Montorro

polimedical3.jpg

polimedical4.jpg

polimedical6.jpg

GALLERIA DI IMMAGINI

[slideshow=197]

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.