Casatenovo, Auditorium: il 26 Max Pisu e Nino Formicola

Aperte le prevendite per lo spettacolo ''La cena dei cretini'', una commedia in due atti di Francis Veber con Nino Formicola - nella doppia veste di attore e regista - e Max Pisu. I due saliranno sul palco dell'Auditorium martedì 26 novembre alle ore 21.
''Ogni mercoledì sera, un gruppo amici della Parigi bene, stanchi e annoiati, organizzano la cosiddetta "Cena dei Cretini", dove saranno presenti ignari personaggi creduti stupidi, per riderne e farsene beffa tutta la sera. Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta. Francois, il "cretino" di questa serata, invitato e scovato da Pierre, ribalterà la situazione passando da vittima... a carnefice! Riuscirà infatti a creare una serie di problemi a Pierre, arrivando persino a mettergli in crisi il matrimonio, in un crescendo di gags, malintesi e situazioni comiche paradossali ed esplosive'' la presentazione dello spettacolo che sarà preceduto dalla presentazione dell'attività di Telethon Lecco, con i volontari presenti all'ingresso per la vendita dei consueti pandori e panettoni natalizi.

Di seguito i costi del biglietto d'ingresso: 20.00 € - Ridotto (under 25 ed abbonati): 18.00 €

Prevendita:

On-line, cliccando qui

Presso la cassa dell'auditorium: durante gli orari della programmazione cinematografica oppure nei seguenti giorni di apertura straordinaria:

Sabato 23 novembre - Ore 10:00-12:00
Domenica 24 novembre - Ore 16:00-17:00

 

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.