Virgo Fidelis: pranzo conviviale con i soci e gli amministratori
Dopo la cerimonia solenne svoltasi a Cremella, i volontari dell'associazione nazionale carabinieri insieme ad amici, simpatizzanti e autorità, hanno raggiunto il ristorante Bonanomi di Santa Maria Hoè per un pranzo conviviale.
I militari in congedo e in servizio con gli amministratori
Una targa è stata inoltre conferita ad Angelo Terranova, iscritto da cinquant'anni all'ANC; a lui e al maresciallo Ezio Riboldi della stazione di Cremella, l'artista e socio Sergio Crippa ha donato un crocifisso in rame realizzato a mano.
La premiazione di Angelo Terranova da parte del sindaco di Cremella, Ave Pirovano
Il sindaco Ave Pirovano - che ha rivolto un ringraziamento speciale al consigliere e maresciallo Cosimo Fersini - ha voluto consegnare il libro dedicato a Cremella al neo comandante Riboldi e al presidente Gisonni.
Scambio di doni anche da parte dell'associazione marinai di Brivio, dal sindaco di Missaglia, Bruno Crippa e dall'ex sindaco monticellese Luca Rigamonti che insieme al suo successore Alessandra Hofmann, ha consegnato un quadro con le immagini più significative delle tre cerimonie della Virgo Fidelis svoltesi a Cortenuova di Monticello.
Sergio Crippa consegna il crocifisso in rame al maresciallo Riboldi e al socio Terranova
E' stato ringraziato per la collaborazione anche il luogotenente Giovanni Mundula, comandante del nucleo cinofili di Casatenovo, prossimo alla pensione.
G. C.