Scontro tra due auto tra Rogeno e Molteno. Il traffico bloccato
Traffico bloccato lungo la strada provinciale 47 che collega Casletto di Rogeno alla SS36 - passando da Molteno e Bosisio - a causa di un incidente verificatosi intorno alle 17.30 nel quale sono rimaste coinvolte due vetture.
Secondo le informazioni raccolte sul posto - ancora in attesa di una conferma ufficiale - una Opel Corsa di colore verde che procedeva verso Rogeno avrebbe sbandato, invadendo parzialmente la corsia opposta, mentre sopraggiungeva una Chevrolet. Un impatto abbastanza importante a seguito del quale la station wagon è finita nella scarpata a margine della carreggiata.
Subito è scattata la chiamata ai soccorsi e sul posto si è portata un'ambulanza di Corce Verde Bosisio supportata dai vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi e della sede stradale. Due complessivamente le persone coinvolte - ovvero e conducenti - presi in carico dal personale sanitario. Le loro condizioni comunque, non sembrano destare alcuna preoccupazione.
I maggiori disagi hanno interessato invece la viabilità lungo la strada provinciale che collega la provincia di Lecco a quella comasca.
