Casatenovo: mercati sospesi e spesa a domicilio grazie all'adesione di alcuni negozianti

In ottemperanza al decreto della presidenza del consiglio dei ministri dell'11 marzo e alla nota della Prefettura di Lecco, l'amministrazione comunale di Casatenovo ha annunciato la sospensione di tutti i mercati all'aperto sino al prossimo 25 marzo.
Non avranno quindi luogo il mercato del sabato di Via Casati (piazzale di fronte all'Auditorium), il mercatino degli agricoltori del sabato in piazza della Repubblica, nè il mercato di Corte Grande del mercoledì mattina a Cassina de' Bracchi.
Il Comune inoltre - nell'ambito dell'emergenza Coronavirus - ha proposto in queste ultime ore l'iniziativa della spesa a domicilio, per agevolare i residenti non autonomi o con difficoltà di movimento dal proprio domicilio. Ad effettuare le consegne i referenti di alcuni negozi che porteranno a coloro che sono impossibilitati a fare la spesa beni di prima necessità come farmaci ed alimenti. La prenotazione e gli accordi per la consegna dovranno essere presi direttamente con l'esercente, da contattare durante gli orari di apertura.


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.