Dolzago: si è spento Diego Maggi, candidato alla Camera nel 2018 per il Grande Nord

Diego Maggi
Coordinatore per Lecco e Alta Brianza del partito che aveva riunito i leghisti delusi dal nuovo corso ''nazionale'' intrapreso da Salvini, Maggi - consulente energetico di professione, molto conosciuto nel casatese e in particolare legato alla comunità di Bevera - aveva aperto la sede del sodalizio in città, mentre alle elezioni politiche del 2018 era stato candidato al collegio uninominale della Camera di Merate.
''Ho sempre avuto a cuore la causa nordista e quando ho saputo che Roberto Bernardelli e Marco Reguzzoni avevano dato vita al movimento Grande Nord mi sono subito messo in contatto. Ed è stato amore a prima vista. Sono sensazioni che senti dentro e che ti portano a condividere determinate scelte'' ci aveva detto in un'intervista realizzata a una manciata di settimane dal voto, dimostrandosi particolarmente motivato e convinto rispetto alla causa politica alla quale aveva aderito. ''Dopo il 4 marzo sarò iper attivo, qualunque sia l'esito elettorale. Inizieremo ad aumentare i consensi e cercheremo di essere presenti in tutti i Comuni del meratese e del lecchese. Il nostro territorio dovrà essere del Grande Nord''.
La notizia della sua scomparsa si è diffusa nel pomeriggio odierno sui social, con numerosi messaggi di cordoglio postati dagli amici e conoscenti lecchesi.
