Il Coro Polifonico S.Felicita, che da anni accompagna con i canti le messe vigiliari e le festività solenni nella Parrocchia di San Giorgio Martire di Casatenovo, nonostante il fermo "obbligatorio" a causa del coronavirus, ha voluto comunque onorare degnamente il mese di maggio, mese mariano per antonomasia nella liturgia cristiana.
VIDEO
Infatti è stato accolto con grande entusiasmo da parte dei coristi e dal maestro Walter Mauri l'invito di don Andrea Perego di lasciare un segno spirituale affinché i fedeli casatesi possano vivere questo mese dedicato a Maria nel migliore dei modi, cimentandosi con due brani dedicati alla Madonna cantati a distanza, ognuno nelle proprie case, successivamente "assemblati" e pubblicati sui canali social della comunità pastorale.
Il risultato è stato più che buono vista anche la difficoltà di cimentarsi a 4 voci a distanza ed è stato apprezzato dai fedeli viste le molte visualizzazioni ottenute.
VIDEO
"Ave Maria di Fatima" e "Lodate Maria di Perosi" sono stati messi in rete sul canale you tube "messe e incontri della comunità pastorale di Casatenovo" proprio il 13 maggio, giorno in cui si è celebrata la Madonna di Fatima".
Invia un messaggio alla redazione
Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.