Barzago, salma in Villa Ciardi: si attendono notizie sull'identità
Nelle scorse settimane si è reso necessario, su indicazione dell'autorità giudiziaria, provvedere al recupero di una salma all'interno dell'ex Villa Ciardi a Barzago, dopo che il suo ritrovamento era stato segnalato da alcuni ragazzini che erano illegittimamente entrati nella proprietà di quello che fu il celebre albergo e ristorante situato al confine con Garbagnate Monastero.
L'amministrazione ha quindi determinato di prevedere di assumere l'impegno di spesa pari a 488 euro a favore dell'impresa funebre delegata, per consentire il trasporto del corpo in vista dell'autopsia già eseguita dall'anatomopatologo dr.Paolo Tricomi.
Intanto non si hanno ancora notizie ufficiali circa l'identità dell'individuo (di circa 25 anni) rinvenuto cadavere a Villa Ciardi. Anche se le risultanze investigative e l'elenco dei soggetti scomparsi dal territorio negli scorsi mesi, avrebbero fornito elementi utili agli investigatori per poter dare un nome alla salma, si sta ancora attendendo l'esito degli esami del dna e di altri accertamenti nel frattempo affidati ai carabinieri del Ris di Parma.
