Un caro saluto e tanti auguri per il 2021

Ho seguito con tristezza questi mesi difficili e l'enorme sacrificio di Voi tutti miei ex colleghi Medici, Infermieri, Tecnici ed Amministrativi.
Nel frattempo, al Mandic, si è realizzato il trasferimento dell'acuzie Inrca, potenziando un settore che potrà diventare trainante anche per la riabilitazione respiratoria a livello extra provinciale. Ci si aspetta, Covid permettendo, che tutto torni alla normalità, che si riorganizzino le specialità, e si consolidino le potenzialità aziendali.
Non sarà una cosa semplice, ma il problema si può davvero trasformare in occasione. L'importante sarà non tralasciare alcunchè, anche quello pianificato dal 2014, dalla ristrutturazione dell'area Ats al Mandic, alla ristrutturazione dell'ex struttura dell'area psichiatrica di Garbagnate, al potenziamento della riabilitazione a Bellano, alla soluzione da dare a Villa Eremo a Lecco.
Intanto una cosa voglio fare, quello che facevo quotidianamente quando ero uno dei componenti la Squadra dell'Azienda Ospedaliera, dare un abbraccio a tutti Voi ed augurarvi un buonissimo anno nuovo.
Mauro Lovisari