Globo: Fulvio Gambetti a TU STAR racconta l'arte del tatuaggio

Messaggio promozionale
Lo praticavano i soldati romani influenzati dalle usanze dei Britanni con i loro corpi dipinti e anche i Traci, feroci gladiatori spesso tatuati. I legionari romani iniziarono a tatuarsi il nome dell'Imperatore, sebbene la pratica fosse malvista dalle autorità…poi arrivò Costantino… un’ altra storia… Ma la storia e i segreti di questa forma d’arte decorativa ce la racconta Fulvio Gambetti che del tatuaggio ha fatto la sua professione creativa. Adriana Di Maso nel suo format “TU STAR” ci sorprende con il panorama degli artisti della Brianza facendoci scoprire una ricca vena creativa. Fulvio si racconta in modo diretto e regala, in estemporanea, un disegno che i fan di Tu Star potrebbero tatuarsi diventando così ’ “gladiatori” del libero pensare.



Un’intervista esclusiva per scoprire i segreti e le tecniche del “tattoo you” come cantava un celebre brano dei Rolling Stones che, certo, non si conformavano troppo…
La Direzione del Centro Globo e Mercurio spa, sponsor di Tu Star, ringraziano Fulvio per il suo contributo creativo al programma artècultura che continua con sempre maggiore partecipazione: scoprire creatività ed arte è un antidoto sicuro per guardare nel futuro e divertirsi. E nel frattempo il Centro Commerciale Globo di Busnago sta preparando tante nuove sorprese e si prepara a rimettere in funzione alcune aree ludiche. Facciamoci un bel tatuaggio di buon umore creativo!
Per l'intervista, CLICCA QUI!
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.