Torrevilla: liturgia per la festa del Sacro Cuore. Celebra don Marco
Domenica di festa per la comunità parrocchiale di Torrevilla. Nella chiesa di Santa Maria della Purificazione, è stata celebrata la messa solenne in occasione della Festa del Sacro Cuore.
Alcune immagini della messa officiata a Torrevilla
La liturgia eucaristica ha visto il parroco monticellese don Marco Crippa ricordare - durante l'omelia - a tutti i fedeli come, in quest'occasione, sia necessario rinnovare la nostra confessione per il Sacro Cuore.
''Se Dio non ci raggiunge, rimaniamo anonimi: pertanto, dobbiamo camminare nella luce, per unirci a Lui. Non accontentatevi di una vita buia, senza Dio, come afferma il Vangelo: camminate nella luce, diventate figli di essa, uscite dalla penombra e camminate verso la luce, per farla entrare nella vostra vita. È come avere un lampadario bellissimo in casa, eppure lasciarlo spento: la nostra fede è la luce nella nostra vita, e ci guida nel mondo. Questa festa della comunità ci aiuta a far entrare la luce dentro di noi, e a non rimanere nella penombra: diventiamo pertanto, tutti, figli della luce'' ha detto il sacerdote.
