Raccolta firme nell'Oggionese a sostegno dei Referendum

La sezione cittadina della Lega Lombarda della Brianza Laghi "Gianfranco Miglio" fa sapere che a partire da lunedì 5 luglio 2021 prenderà avvio la raccolta firme a sostegno dei 6 Referendum sulla Giustizia promossi dalla Lega e dal Partito Radicale nel nostro territorio. Presso gli Uffici dell'anagrafe dei Comuni di Suello, Cesana Brianza, Annone Brianza, Sirone ed Ello tutti i cittadini, muniti di documento di identità, potranno sottoscrivere le proposte per una Giustizia più giusta, libera dall'influenza delle correnti di partito, senza spazi interpretativi per la funzione giudicante e per la separazione delle carriere dei magistrati.
Per chi preferisse venire a firmare in piazza ai nostri gazebo, il primo appuntamento in programma è previsto per domenica 11 luglio, dalle ore 9.00 alle 12.30 in Via Molteni a Sirone nei pressi del Tonic Bar.

La raccolta firme presso i Municipi proseguirà fino a fine settembre. A chi volesse approfondire le tematiche in oggetto segnaliamo il seguente link: https://legaonline.it/referendumgiustizia

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.