Technoprobe: summer job in azienda, una opportunità di lavoro per studenti e non

Messaggio promozionale
Summer Job in Technoprobe.

Technoprobe offre per questa estate la possibilità di lavorare nei propri reparti produttivi con un contratto di assunzione a tempo determinato.
È un’offerta aperta a studenti e non studenti maggiorenni, di estrazione scientifica o umanistica, che abbiano interesse a guadagnare questa estate diventando operatori di produzione all’interno della multinazionale italiana di Cernusco Lombardone.
Un’occasione per provare un’esperienza professionale formativa, per conoscere e farsi conoscere in azienda.

Per proporsi basta mandare la propria candidatura e curriculum a info@technoprobe.com o portarlo di persona alla reception della sede centrale di Technoprobe in Via Cavalieri di Vittorio Veneto 2 a Cernusco Lombardone.

Per ulteriori informazioni, CLICCA QUI.

 

Technoprobe è un’azienda multinazionale italiana, leader mondiale nel settore dei semiconduttori e della microelettronica.
Con headquarter a Cernusco Lombardone (LC), Technoprobe ha 11 sedi nel mondo, tra Europa, Asia e Stati Uniti. I suoi clienti sono i grandi colossi mondiali della microelettronica, dell’informatica e del digitale.
Technoprobe è specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di probe card (letteralmente: schede sonda) per il test di funzionamento dei chip.
L’azienda conta oggi più di 1600 dipendenti (978 in Italia) e un fatturato consolidato 2020 di 377 milioni di dollari, numeri in costante crescita.


SOCIAL MEDIA



 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.