Move Week: iniziative ad Annone e Nibionno con Giretto APS

MOVE Week, il più grande evento sportivo comunitario in Europa, con centinaia di iniziative che vedono coinvolti oltre 30.000 partecipanti in 80 località italiane, fa tappa anche sul nostro territorio. Giretto APS di Bulciago ha infatti aderito alla settimana MOVE, che va dal 22 al 28 maggio, organizzando in collaborazione con il gruppo di Cammino Nordic Walking e il Centro Benessere Wet Life di Nibionno due eventi: “In cammino verso il benessere” il 24 maggio ad Annone di Brianza e “Body Stretch” il 25 a Nibionno.



Per il primo appuntamento il ritrovo è alle 19.00 presso il Palazzetto dello Sport in via Cabella Lattuada, con partenza alle 19.30. Si può partecipare con o senza bastoncini. L’itinerario di circa 6 chilometri è sterrato ma facile da percorrere. Il gruppo sarà coordinato dell’istruttore di nordic walking Gianluigi Maggioni e dal gruppo di cammino NW Giretto. Partecipazione gratuita e aperta a tutti previa prenotazione dal sito.



Il secondo evento, “Body Stretch”, è in programma per giovedì 25 maggio con ritrovo alle 19.00 presso la sala fitness del Centro Benessere Wet Life in via Gaggio 1 a Nibionno. L’insegnante di educazione fisica Anna Crippa terrà due sedute di allenamento con l’obiettivo di migliorare l’elasticità muscolo scheletrico e ridurre tensioni e blocchi muscolari. Praticare regolarmente esercizi di allungamento regala al corpo una migliore mobilità, una buona postura e la consapevolezza di noi stessi. La partecipazione è gratuita ma con prenotazione obbligatoria tramite e-mail a info@giretto.it. Posti limitati.
Con queste due iniziative l’Associazione di Promozione Sociale Giretto vuole lanciare un messaggio chiaro e forte: + MOVIMENTO + SPORT + STILI DI VITA CORRETTI = + BENESSERE + INTEGRAZIONE + QUALITA’ DI VITA.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.