Volley Nibionno Evolution: arriva coach Manera

Volley Nibionno Evolution ha un nuovo allenatore. Sabato 1 luglio è stato infatti presentato al Pala Kennedy di Tabiago il nuovo coach Benedetto Manera.

Il VM Sport Academy Evolution è pronta a fare un salto di qualità per la stagione sportiva 2022-2023 ingaggiando uno dei migliori tecnici sul territorio. Nella sezione volley entra a far parte dello staff tecnico giovanile Manera, conosciuto e apprezzato da anni per il suo grande lavoro in settori giovanili di livello. Manera ha trovato l'accordo con la società e ha sposato il progetto esposto dal direttore generale del sodalizio Maurillo Penati.

"Con Benedetto ci conoscevamo da avversari - dice Maurilio Penati - C'è sempre stata stima reciproca senza che nessuno dei due lo sapesse. Ce lo siamo confessati al primo incontro. Benedetto - rivela il direttore del Volley Nibionno Evolution - Ha voluto buttarsi subito in palestra, ha già svolto vari allenamenti nel mese di giugno per conoscere le ragazze e provare nuovi elementi da inserire nel roster della prossima stagione".

Valter Ronco, amministratore delegato del VM Sport Academy Evolution commenta con queste parole l'arrivo di coach Manera: "Vogliamo crescere tanto e per farlo dobbiamo circondarci, confrontarci, lavorare e vivere la palestra con persone valide dal punto di vista umano e qualificate a livello molto alto. Dopo la scelta di Gianni Cattaneo, Benedetto era la figura adatta per le sue ottime qualità; proprio quello che noi cercavamo, quindi un grande in bocca al lupo e un grande benvenuto da tutta la famiglia VM Sport Academy Evolution".

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.