Pesca alla trota: a Riolunato Magni (Annonese) sul podio

Le affascinanti montagne di Riolunato, nel modenese, hanno ospitato con successo le finali nazionali di pesca della trota a lago con esche naturali per le categorie under 14, 18 e 23 lo scorso fine settimana, presso la suggestiva località del Lago Le Polle.
Screenshot_2023-09-11_alle_10.32.37.png (641 KB)
Nella finale di campionato, i giovani talenti hanno dimostrato il loro valore, mettendo in mostra determinazione e abilità notevoli, nonostante fosse tanta la tensione sul campo di gara. 
Il valsassinese Filippo Magni della società Annonese, si è distinto nella categoria under 14, raggiungendo il secondo posto.
Per la categoria under 23, Simone Vismara (Triangolo88) di Erba ha ottenuto il 7° e 2° di settore. Non da meno il besanese Francesco Sironi di Fishermax, che ha conquistato il 3° e 4° di settore. I giovani pescatori citati hanno dimostrato di essere pronti a sfidare le acque e la competizione di alto livello con passione e dedizione.
magnifilippo.jpg (141 KB)
Filippo Magni sul podio e a destra con papà e nonno

La gara si è distinta per la sua organizzazione impeccabile e per l'atmosfera di sportività che ha pervaso l'intero evento. Il Lago Le Polle di Riolunato ha offerto uno scenario incantevole per questa sfida impegnativa, e il risultato è stato una competizione ben riuscita che ha lasciato un segno positivo nei cuori dei partecipanti e degli spettatori.
Le finali nazionali di pesca alla trota lago a Riolunato si confermano un evento di grande rilevanza per gli amanti di questo sport, e siamo ansiosi di vedere cosa il futuro riserverà a questi giovani talenti promettenti.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.