Polisportiva Oratorio Bulciago: presentata la 1° squadra della pallavolo

Un vanto per Bulciago, l’amministrazione e la comunità. Nella serata di lunedì 2 ottobre, presso il centro sportivo comunale di Via don Guanella, è stata presentata la prima squadra femminile di pallavolo della Polisportiva Oratorio Bulciago, che milita in prima divisione. Una serata in cui affiatamento, unità di intenti, spirito di squadra e di vittoria si sono presentati insieme al clima di condivisione e giovialità portato da tutti i partecipanti.
bulciagopol1.jpg (92 KB)
La serata è stata aperta dai saluti e dall’augurio da parte di Luigi Paganini, presidente della storica Polisportiva Bulciago, che nel tempo ha condiviso gli obiettivi con il Gruppo Sportivo Oratorio Bulciago, guidato dall’attuale presidente Salvatore Cappello, dando vita alla Polisportiva Oratorio Bulciago. 
La parola è poi passata a Cappello, il quale, fortemente emozionato, ha espresso il grande affetto che prova per tutte le atlete della pallavolo e anche per gli atleti delle squadre di calcio che danno senso e continuità all’attività sportiva.
bulciagopol5.jpg (89 KB)
Infine, un ringraziamento è andato al principale sponsor della Polisportiva Oratorio Bulciago, Reale Mutua Assicurazioni di Lecco, rappresentata dai signori Barlassina. 
bulciagopol2.jpg (88 KB)
Successivamente ha preso parola il sindaco di Bulciago, Luca Cattaneo, presente insieme al vicesindaco Raffaella Puricelli e al consigliere delegato allo sport Paolo Colombo. Il primo cittadino ha ringraziato l’associazione, il suo presidente, le atlete e gli atleti, i collaboratori e le collaboratrici che da 27 anni svolgono le attività con passione, serietà e responsabilità.
bulciagopol4.jpg (81 KB)
Solo due anni fa, in occasione del venticinquesimo dell’associazione, in sala consigliare l’amministrazione ricordava l’importanza della Polisportiva Oratorio Bulciago per la crescita di bambine e bambini, educati secondo i valori del rispetto per sé e per il prossimo, delle regole e degli ambienti, della lealtà, solidarietà, impegno, sacrificio e passione. 
bulciagopol3.jpg (83 KB)
In conclusione, il sindaco ha fatto un sincero augurio per il raggiungimento dei migliori risultati alle atlete della prima squadra femminile di pallavolo ed alle atlete dell’under 16 femminile che a breve inizieranno i loro campionati.
M.Bis.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.