In risposta a Simone

Gentile sig. Simone

intanto le chiederei di completare con il suo cognome perché penso che ci si debba sempre assumere la responsabilità dei propri scritti pubblici, come del resto faccio normalmente io.

Sull'essere di sinistra o meno vedo che ancora si fa fatica a comprendere che uno o più persone non concepiscano l'avere opinioni Politiche senza essere fuorviati da logiche di stretta appartenenza. C'è sempre voglia di affibiare etichette forse per non fare sforzi di interrogarsi in profondità sui problemi che abbiamo davanti. Peccato ma c'è sempre tempo per recuperare se si è veramente in ricerca non pregiudizale. 

In particolare sull'argomento oggetto delle sue e mie considerazioni avrà notato che non lesino pure qualche sottolineatura non proprio positiva anche dell'operato dell'Amministrazione, ma evidentemente a lei interessa più etichettare ...

Invece sulla questione israelo palestinese prima della pubblicazione del suo scritto avevo inviato a Merateonline ore 9,23 (gemella di Casateonline su cui il suo scritto è stato pubblicato alle ore 10,05 come peraltro possono testimoniare le 2 redazioni) proprio un mio scritto su questo tema. Se avrà la pazienza di leggerlo potrà perlomeno ricredersi sulla mia difficoltà di motivare anche su questo ben più importante tema la mia, non penso solo personale, opinione.

Ringraziandola
Germano Bosisio 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.