Casatenovo: in biblioteca la rassegna di letture ad alta voce

banner bglobohomebig-55870.jpg
Ritorna la consueta rassegna di letture ad alta voce presso la Biblioteca Civica di Casatenovo. E' da diversi anni ormai che, nell’ambito del programma ''Nati per Leggere'' e con il patrocinio del Comune, i volontari organizzano periodicamente delle coinvolgenti letture a cui hanno sempre partecipato un nutrito numero di famiglie e piccoli lettori.
casatenovo_biblioteca.jpg (104 KB)
Per questa edizione c’è aria di novità! In primis sono stati inseriti in programma degli incontri di lettura in lingua inglese per promuovere la conoscenza e l’uso di uno degli idiomi più diffusi al mondo; in secondo luogo, tra gli eventi che animeranno questa stagione sono in cartellone anche due spettacoli organizzati da due compagnie teatrali: I GENIatTORI - i Tremend della Scuola dei Santissimi Angeli di Rogoredo con la loro ''Cenerentola'' in cui daranno vita alla conosciutissima favola dei fratelli Grimm; la Compagnia Eccentrici Dadarò ed il loro spettacolo ''Un altro Canto di Natale'' in cui il pubblico verrà coinvolto con giochi di magia e musica dal vivo.
Il primo evento si terrà venerdì 27 ottobre alle 20:30: si tratta del primo evento a tema Halloween per pregustare la notte delle streghe con delle letture da paura!

La rassegna troverà luogo sempre presso la Biblioteca Civica di via Castelbarco 7 e continuerà nel corso delle settimane successive con i seguenti appuntamenti:

⦁    Leggimi ancora, sabato 2 novembre ore 10:30, per bambini tra 0 e 3 anni;
⦁    Spettacolo: Cenerentola de I GENIatTORI – i Tremend, ore 16:00;
⦁    Read me a book, sabato 18 novembre:
⦁    Ore 10:30 per bambini tra 0 e 3 anni;
⦁    Ore 16 per bambini tra i 3 ed i 7 anni;
⦁    Tra avventure e storie, sabato 25 novembre ore 16:00, per bambini tra 3 e 7 anni;
⦁    Leggimi ancora, sabato 4 dicembre ore 10:30, per bambini da 0 a 3 anni;
⦁    Spettacolo Un altro Canto di Natale de Compagnia Eccentrici Dadarò, ore 16:00.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.