Cassago: al nido Arcobaleno tre nuovi giochi dai Pensionati

L'Associazione Pensionati Cassaghesi ha consegnato tre nuovi giochi speciali ai bambini e alle bambine dell'asilo nido Arcobaleno.
cassago_pensionati_asilo_3.jpg (178 KB)
Luciano Fumagalli e Luigi Pirovano montano i nuovi giochi

''L’idea è nata come conseguenza del fatto che l’asilo, quest’anno, è stato trasferito per via dei lavori di ristrutturazione che sono attualmente in corso'' ha spiegato Luigi Pirovano, il presidente. ''Ogni anno come associazione organizziamo una festa dei nonni, con i nipoti, durante la quale realizziamo una raccolta fondi. Visto il trasferimento dell’asilo abbiamo pensato di destinare a loro questa raccolta fondi''.
cassago_pensionati_asilo_5.jpg (214 KB)
L’associazione ha quindi provveduto ad acquistare tre giochi speciali, pensati appositamente per i bambini e le bambine che frequentano il nido. Realizzati in legno, sono stati consegnati alla struttura lo scorso martedì 7 novembre. Ad accogliere i rappresentati dell’associazione pensionati era presente anche Ildefonso Ghezzi, presidente della cooperativa Cometa che gestisce il servizio dell’asilo nido.
cassago_pensionati_asilo_4.jpg (218 KB)
''I bambini sono stati molto felici, anche perché questi giochi sono studiati appositamente per loro e quindi piacciono molto'' ha concluso Pirovano che assieme al vicepresidente Luciano Fumagalli, si è impegnato in prima persona ad assemblare i nuovi giocattoli destinati ai bambini e a consegnarli a loro.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.