A Molteno il primo Meeting Multisportivo per gli Under 8

Una giornata all’insegna di sport, condivisione e amicizia. Domenica 12 novembre a Molteno, nella palestra comunale Elio Mauri, si è svolto il primo dei cinque Meeting Multisportivi dell'attività Under 8 proposta dal Comitato CSI di Lecco.
Molteno_volleyU800001.jpg (150 KB)
È stato disputato un torneo di "palla a due fuochi". Il sodalizio moltenese ha ospitato la Polisportiva Esino Lario e il GSO V Unite (Valgreghentino e Villa San Carlo). 
Molteno_volleyU800007.JPG (109 KB)
In un clima di festa si sono "sfidati" fino all'ultimo colpo i piccoli atleti di ogni gruppo sportivo. Dagli spalti numerosi genitori hanno potuto assistere ad un susseguirsi di gare nei vari campi allestiti in palestra per l'occasione. 
Molteno_volleyU800003.JPG (121 KB)
Tanto divertimento, tanta allegria, tanto sport e, al termine delle gare, tutti hanno ricevuto un piccolo premio in ricordo della giornata.
Molteno_volleyU800002.jpg (104 KB)
Nel calendario 2023/2024 sono già in programma altri concentramenti. Si partirà sabato 16 e domenica 17 dicembre con tiro con l’arco, bowling, freccette, tiro a segno; nel mese di febbraio toccherà alla corsa campestre mentre nel mese di marzo ci sarà il torneo di ruba scalpo. Infine, ad aprile, triathlon atletico. 
Molteno_volleyU800006.jpg (144 KB)
La squadra vincitrice del Trofeo Polisportivo 2024 si aggiudicherà il Trofeo trasmissibile intitolato alla memoria di Ennio Airoldi, compianto presidente del Comitato CSI di Lecco. 
Molteno_volleyU800004.JPG (81 KB)
''Ringrazio Elisabetta Fumagalli che con entusiasmo allena queste nuove promesse della Pallavolo Molteno – ha detto il presidente della Polisportiva San Giorgio Volley ASD Molteno - Desidero ringraziare anche Bruna Cavenaghi ed Emma Casiraghi perché hanno contribuito alla positiva realizzazione della prima tappa, da noi ospitata. In ultimo, ma non per importanza, i miei ringraziamenti sono rivolti a Michele Mezzera, responsabile dell'area sportiva giovanile e promotore del circuito Under 8 "Palla al centro. Si gioca!", al commissario Giovanni Sala, subentrato proprio alla guida del Comitato CSI di Lecco e a Elinca Leonini, responsabile dell'area segreteria CSI''.
Molteno_volleyU800005.JPG (84 KB)
''Aspettando con entusiasmo il prossimo incontro, colgo l'occasione per rilanciare la proposta di partecipazione a quanti, ancora indecisi, desidereranno venire a provare: ogni giovedì, dalle 18.30 alle 19.30. Tutti i bambini e le bambine, nati negli anni 2018-2017-2016 e 2015, possono intraprendere questo percorso e noi li aspettiamo con gioia'' ha concluso.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.