A Lariofiere Erba Elettronica, riferimento per gli appassionati del settore

banner ramobannercentromela-13788.gif
Coda alla biglietteria di Lariofiere dove questa mattina, sabato 16 dicembre, si è aperta la nuova edizione di Erba Elettronica, un’esposizione dedicata al settore tecnologico che è un consueto punto di riferimento per gli appassionati di settore che ogni anno aspettano questo appuntamento per conoscere le nuove tendenze di mercato o per coltivare il loro interesse. 
Lariofiere_elettronica00001.JPG (165 KB)
Due padiglioni sono stati dedicati all’acquisto di prodotti elettronici e informatici, ma anche ad elettrotecnica e automazione, con un’ampia esposizione di prodotti, componenti ed accessori. Si possono trovare schede madri e circuiti elettronici, cavi, memorie, droni, DVD, illuminazione led, minuteria, cuffie, hi-fi, audio e accessori, elettronica di consumo, decoder, PC, tablet e cellulari, cover e custodie, porta PC, ricariche wireless, telecomandi, cartucce, toner e altra componentistica, senza dimenticare una sezione per radioamatori.
Lariofiere_elettronica00004.JPG (228 KB)
Sono anche presenti prodotti legati alle energie rinnovabili e articoli elettronici per la casa, nonché un’area con mercato dell’usato di elettronica e oggettistica vintage. 
Non solo, perchè nelle due giornate di apertura l'evento fieristico offre anche momenti di approfondimento con la programmazione di laboratori, dimostrazioni spettacolari e workshop sulle nuove tecnologie.
ee2.jpg (48 KB)
Nei padiglioni è possibile trovare le migliori occasioni dal mondo della telefonia alla robotica, dalla computeristica programmazione e all’innovazione e molto altro ancora. 
La fiera rimarrà aperta anche domenica 17 dicembre, dalle 9.30 alle 18. 
Lariofiere_elettronica00003.JPG (161 KB)
Per ulteriori informazioni: www.erbaelettronica.com
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.