Atreju: presente una delegazione lecchese

banner ramobannercentromela-13788.gif
Si conclude oggi “Atreju”, la manifestazione organizzata da Fratelli d'Italia (FdI) andata in scena nella straordinaria cornice di Castel Sant’Angelo a Roma. 
Da Lecco, una delegazione di venti persone, capitanate dal nuovo Presidente Provinciale (FdI), Alessandro Negri.
Tra i lecchesi non potevano mancare il Consigliere Regionale, Giacomo Zamperini ed il Parlamentare Europeo, Pietro Fiocchi.
atreju2.jpg (207 KB)
Giacomo Zamperini  e Alessandro Negri
«Questa manifestazione è stata un’occasione per incontrare i colleghi dirigenti delle altre province, ma soprattutto il nuovo Coordinatore Regionale, Carlo Maccari, con il quale abbiamo impostato un lavoro condiviso sulle prospettive prioritarie per il nostro territorio.» Ha spiegato Alessandro Negri, nuovo Presidente Provinciale FdI di Lecco.
«Questi giorni sono stati una vera e propria opportunità di confronto con uomini di spessore come Carlo Fidanza, Capodelegazione al Parlamento Europeo e da sempre legato ai lecchesi o come Giovanni Donzelli, mente organizzativa che olia gli ingranaggi del partito.
atreju1.jpg (151 KB)
La delegazione lecchese

Lo scambio di idee di questi giorni mi ha dato modo di pianificare al meglio il lavoro che intendo impostare sul territorio lecchese. C’è molto da fare e vorrei iniziare sin da subito, soprattutto in vista delle elezioni amministrative che interesseranno gli oltre 50 comuni della nostra Provincia nel 2024.»

«Atreju ha dimostrato a tutto il paese che questo Governo è all’altezza del compito che gli è stato affidato dagli elettori. Una classe dirigente unita e capace di difendere gli interessi della comunità, mettendosi al servizio degli italiani. È con questo spirito che torno al mio lavoro in Consiglio Regionale, consapevole che anche per quanto riguarda il gruppo FdI di Lecco è stato svolto un ottimo lavoro, che ha permesso di ottenere risultati importanti a livello territoriale.» Ha commentato il Consigliere Regionale lecchese, Giacomo Zamperini.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.