Maresso, nuovo medico per la frazione: è il Dr.Colombo

monticellocolombo1.jpg (21 KB)
Il dottor Gabriele Colombo
C'è un nuovo medico di medicina generale a Maresso di Missaglia. L'amministrazione comunale ha reso noto che dall'8 gennaio prenderà servizio il dottor Gabriele Colombo. Sarà possibile incontrarlo negli ambulatori di Via Manzoni il lunedì dalle 9 alle 13 e il venerdì dalle 12.30 alle 14.
Una notizia accolta sicuramente di buon grado dai maressesi, stante il recente pensionamento di alcuni professionisti che operavano in frazione, di fatto ormai sguarnita della presenza di ''camici bianchi''.
''La richiesta da parte dei maressesi iniziava a farsi importante: avere un medico in frazione era fondamentale'' ha detto il sindaco Paolo Redaelli. ''Era da qualche tempo che ci lavoravamo e negli ultimi giorni l'accordo è stato perfezionato: ne sono davvero contento. Il dottor Colombo ha già ricevuto i pazienti a Palazzina Teodolinda per qualche tempo. Ora cesserà lì per iniziare il servizio a Maresso, mantenendo l'ambulatorio anche nei comuni limitrofi. E' un professionista preparato che fornirà a Maresso un servizio importantissimo''.
Al momento è stato concordato il ricevimento in Via Manzoni da parte del medico di medicina generale due volte a settimana; non è detto che, sulla base di come andrà e dell'affluenza registrata, l'orario non possa subire eventuali variazioni o essere potenziato con l'aggiunta di altri giorni di ricevimento.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.