SOSTIENICI: raccolta fondi a sostegno di Casateonline

banner bmilenamuccidesktop-36632.jpg
Qualcuno (e lo ringraziamo, di cuore!) lo ha già fatto. Ora tocca a te: abbiamo lanciato nei giorni scorsi una raccolta fondi, non tanto per garantire la sussistenza di Merateonline, Casateonline e Leccoonline in un periodo oggettivamente difficile per chi fa impresa (ne sanno qualcosa anche i nostri - piccoli e grandi - inserzionisti, a cui rinnoviamo il grazie per l'averci scelto quale fidato veicolo per la loro pubblicità) quando per ricevere da chi quotidianamente "ci legge" un feedback, un segnale di apprezzamento, attraverso un piccolo contributo economico.
Il nostro prodotto non ha un prezzo, non c'è un obolo da versare in edicola o un abbonamento da sottoscrivere. Ma anche l'informazione gratuita costa
Noi continueremo a raccontare ciò che accade nel tuo paese, a partecipare alle feste delle scuole dei tuoi figli come alle gare della società sportiva in cui militi, a far tardi in consiglio comunale come a proporre approfondimenti, a uscire di notte sugli incidenti come a sbagliare, perché sì, ci capita anche di sbagliare.
Tu non tirarti indietro, supporta la passione che alimenta il nostro lavoro.
E' questo che ti chiediamo: SOSTIENICI.

SostieniCOL.jpg (109 KB)

oppure tramite bonifico bancario

Intesa Sanpaolo Merate - Merateonline srl

IT 09 D 03069 51531 1000 0001 1567

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.