Rogeno: 40 anni di attività per il parrucchiere Zappa

L'amministrazione comunale di Rogeno ha voluto festeggiare il concittadino Mario Zappa per i suoi 40 anni di attività in paese. Lo storico parrucchiere aveva iniziato a lavorare nel 1967, quando era ancora un ragazzo, da Pino Montalbano, lo storico parrucchiere di Piazza Vittorio Emanuele.
WhatsApp_Image_2024-03-13_at_13.27.03.jpeg (396 KB)
Successivamente Montalbano, insieme all’allora dipendente Zappa, si era spostato con il negozio in Via Cesare Battisti. Attività che poi, il 12 marzo del 1984, aveva rilevato e portato avanti fino ad oggi proprio Zappa. In oltre 55 anni di lavoro, il rogenese ha fatto letteralmente barba e capelli a intere generazioni. E proprio per ringraziarlo del servizio svolto a favore della comunità, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Matteo Redaelli ha voluto omaggiarlo per l’importante traguardo dei 40 anni di avvio della sua attività.
WhatsApp_Image_2024-03-13_at_13.12.26.jpeg (329 KB)
Nella mattinata di martedì 12 marzo, il primo cittadino unitamente all’assessore ai servizi sociali Giancarla Pedrali e alcuni affezionati clienti e amici, hanno fatto una sorpresa a ''Chicco''- così è chiamato Zappa in paese - presentandosi alla porta della sua bottega con una targa per commemorare i 40 anni di attività. ''Congratulazioni per il traguardo raggiunto. 40 anni di attività al servizio dell’intera comunità'' è il messaggio da parte dell’amministrazione comunale per lo storico parrucchiere.  
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.