Nibionno: 70 partecipanti alla caccia alle uova de ''I Giratempo''

Festa e divertimento per tanti bambini. In occasione della Pasqua, l’associazione I Giratempo APS Nibionno ha organizzato la prima edizione della Caccia alle uova presso la scuola primaria Bruno Munari.
Nibionno_uova00004.jpg (227 KB)
L’evento, che si è tenuto a fine mattinata di sabato 23 marzo, ha avuto un ottimo riscontro, avendo coinvolto in totale una settantina di bambini.
Nibionno_uova00001.jpg (209 KB)
I giovani protagonisti sono stati suddivisi per fasce d’età: sotto i 6 anni e sopra i 6 anni. Tutti hanno partecipato al medesimo gioco: dovevano recuperare le uova in base alla missione loro assegnata. Ciascuna missione completata permetteva di ottenere un colore finalizzato a comporre un mosaico finale.
Nibionno_uova00002.JPG (207 KB)
Al termine si è tenuto il momento delle premiazioni: il baby sindaco Valerio ha incoronato vincitori i sei bambini che hanno impiegato meno tempo nella composizione del mosaico. È stato poi rotto un grande uovo da 5 chili mentre a tutti i partecipanti è stato donato un uovo di cioccolato a ricordo dell'iniziativa. La mattinata si è conclusa allegramente con un picnic in compagnia.
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.