Bosisio: il comitato Teca chiude con successo la rassegna teatrale

Chiusura alla grande per la rassegna teatrale dialettale della stagione invernale. L’iniziativa è curata dal comitato Teca di Bosisio Parini che si occupa di eventi a scopo ricreativo e culturale e la sua riuscita è stata resa possibile grazie alla collaborazione del Comune e al supporto del Fondo sostegno arti dal vivo (Fondazione comunitaria del lecchese, Acinque e Lario Reti Holding). 
Teatro_teca_sirone00001.JPG (81 KB)
Durante l’ultima serata, ospitata presso il teatro San Carlo di Sirone, si è esibita la compagnia filodrammatica Juventus Nova di Belledo di Lecco che ha presentato la commedia dialettale in tre atti dal titolo ''ch’el me scusi, ma luu ce l’è?'', un adattamento di ''non ti conosco più'' di Aldo De Benedetti
Teatro_teca_sirone00002.JPG (94 KB)
''Anche per l’ultima serata, come nelle precedenti, abbiamo riconfermato il tutto esaurito: il teatro era già pieno alle 20.30 – ha commentato il presidente del comitato Walter Stucchi – È stata un’altra occasione all’insegna del divertimento. Ringraziamo tutte le compagnie che, anche per questa rassegna, hanno accolto il nostro invito, tutti i nostri sponsor che sostengono le iniziative, gli amici del teatro sia di Tabiago e di Sirone che hanno ospitato le serate''.
Teatro_teca_sirone00004.JPG (87 KB)
''Infine, un doveroso ringraziamento a tutto il pubblico che sempre più calorosamente ci sta seguendo: il loro apprezzamento ripaga il comitato Teca degli sforzi. Anzi, ora si parte con una nuova carica per la stagione primavera-estate, che si preannuncia ricca di eventi, anche in luoghi inediti. Nelle prossime settimane sveleremo il programma''.
Teatro_teca_sirone00003.JPG (97 KB)
Il prossimo evento sarà la nuova edizione dedicata ai mattoncini più amati, i Lego. Si terrà da sabato 13 a martedì 16 aprile presso il padiglione 6 de La Nostra Famiglia: oltre alla mostra, ci sarà anche un concorso per i ragazzi dai 6 ai 14 anni.
Teatro_teca_sirone00005.JPG (83 KB)
''Si tratta di una riconferma di quest’evento che l’anno scorso aveva richiamato tremila persone, tra adulti e bambini. L’apprezzamento dell’iniziativa dimostra che la passione e l’interesse verso i mattoncini Lego non hanno tempo'' ha aggiunto Stucchi. 
M.Mau.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.