Oggiono: dai dipendenti ITLA BONAITI un contributo a Fondazione Veronesi

Un grazie di cuore ai dipendenti di ITLA BONAITI, azienda di Oggiono, per il contributo importante a sostegno di Fondazione Veronesi. A scrivere ai lavoratori negli scorsi giorni è stata infatti Monica Ramaioli, numero uno dell'ente che promuove la ricerca scientifica alla memoria del noto oncologo di fama internazionale scomparso nel 2016.
I dipendenti della società oggionese, su impulso delle RSU Marino Viganò, Luca Mapelli e Marcello Mapelli, hanno effettuato una donazione che consentirà di supportare gli studi per trovare cure sempre più efficaci contro il cancro. ''Ogni scoperta fatta in laboratorio dai nostri ricercatori viene trasferita al letto del paziente garantendo concrete speranze di guarigione. Ogni piccolo risultato raggiunto apparterrà quindi anche a voi di ITLA BONAITI'' si legge nel messaggio inviato ai dipendenti dell'azienda, che hanno portato avanti in maniera indipendente questa iniziativa. 
WhatsApp_Image_2024-03-27_at_1.40.13_PM.jpeg (16 KB)
Insomma, un contributo per nulla scontato e davvero importante. ''Noi ci crediamo nella ricerca e tutti insieme vorremmo arrivare, un giorno ,a sconfiggere questa terribile malattia. Ci siamo posti questo obiettivo come ha sempre sostenuto un grande uomo, Umberto Veronesi'' le parole dei lavoratori oggionesi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.