Barzanò, Giocosport: le atlete alla fase regionale di ritmica

Le atlete della societá Giocosport di Barzanò hanno partecipato alla fase regionale del Campionato Nazionale CSI di Ginnastica Ritmica tenutasi domenica 7 aprile a Rho. Le ragazze hanno portato in gara sia esercizi individuali, sia di squadra, ottenendo in questi ultimi il pass per la fase Nazionale.
La squadra di seconda categoria composta da Giada Scapolo, Alice Giussani, Vittoria Motta e Camilla Perego si è classificata al sesto posto nell'esercizio al corpo libero e al quinto in quello misto con i cerchi, ottenendo il quarto posto nella classifica assoluta e passando di diritto alla fase nazionale.
IMG20240407131527.jpg (92 KB)
La squadra di terza categoria composta da Matilde Fabrizio, Isabel Goodwin, Alice Invernizzi, Sofia Panzera e Camilla Sala si è guadagnata il quinto posto nell'esercizio al corpo libero conquistando il pass per la fase nazionale e il settimo posto in quello misto con i cerchi: settime classificate nell'assoluta.
Per la categoria allieve individuale: 16esimo e 17esimo posto per Giada Scapolo e Alice Giussani al corpo libero, Camilla Perego ottava classificata alla palla.
giocosport2.jpg (129 KB)
Per la categoria ragazze: ottavo posto al cerchio per Camilla Sala e al corpo libero per Isabel Goodwin, 14esima classificata al corpo libero Vittoria Motta.
Per la categoria junior al cerchio si classificano al sesto posto Alice Invernizzi e al settimo posto Sofia Panzera.
''Complimenti ragazze, nonostante l'emozione ci abbia giocato qualche brutto scherzo, siete state bravissime e avete centrato l'obiettivo: ci aspetta la fase nazionale a Urbino nella settimana dal 5 al 12 maggio'' fanno sapere dalla società.
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.