Elezioni, ecco 'Cremella Rinasce': Giorgio Meroni candidato sindaco, con il sostegno del centrodestra

Novità a Cremella in vista delle elezioni comunali. A differenza di cinque anni fa, infatti, la maggioranza uscente non correrà da sola: l'attuale assessore ai Servizi sociali Cristina Brusadelli, che ha raccolto il "testimone" del sindaco Ave Pirovano, dovrà vedersela con la neonata lista civica "Cremella Rinasce", che gode del "sostegno esterno" del centrodestra unito.
giorgiomeroni.jpg (104 KB)
Giorgio Meroni e Tiziano Maggioni

"La sua formazione è avvenuta in un clima di armonia e collaborazione, senza alcuno screzio, dubbio o perplessità" si sottolinea in una nota del gruppo, che ha scelto di candidare come primo cittadino Giorgio Meroni, affiancato da Tiziano Maggioni. "Composta da individui altamente qualificati e rinomati all'interno della comunità, la lista è stata accuratamente selezionata per garantire una leadership competente e diversificata, coprendo una vasta gamma di settori cruciali per l'amministrazione del Comune. Questa iniziativa civica rappresenta un nuovo paradigma per Cremella, offrendo una visione fresca e innovativa per il futuro della nostra comunità. È il risultato di un impegno prolungato e costante da parte di diversi individui che hanno lavorato instancabilmente per offrire ai cittadini una scelta significativa. È fondamentale garantire agli elettori una valida alternativa al gruppo attualmente in carica, offrendo una visione fresca e innovativa per il futuro di Cremella".
Giorgio Meroni vanta già un'esperienza nella pubblica amministrazione a Cremella, avendo ricoperto il ruolo di assessore ai lavori pubblici dal 2009 al 2014, e promette di garantire "una leadership solida e consapevole". "La lista civica "Cremella Rinasce" - conclude la nota - si impegna a lavorare diligentemente per il bene della comunità, promuovendo il progresso e lo sviluppo sostenibile del Comune".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.