Casatenovo: l'artista Calcutta ''avvistato'' in Piazza Mazzini

Nonostante il suo modo di fare più che ''alla mano'', non è passato inosservato e gentilmente ha accettato di posare per una foto ricordo. Qualche giorno fa in Piazza Mazzini a Casatenovo è arrivato Calcutta, il cantante classe 1989 originario di Latina. Dotato di grande ironia (e autoironia) e di una carica eversiva nei suoi testi, negli ultimi anni l'artista indie ha saputo farsi apprezzare per la capacità di unire le tematiche quotidiane e personali a una musicalità che strizza l'occhio - seppur timidamente - al pop. Grande successo ha raccolto il suo album Relax pubblicato lo scorso anno, ed in particolare i brani 2 minuti e Tutti.
WhatsApp_Image_2024-04-16_at_10.55.03.jpeg (129 KB)
Sul finire della scorsa settimana, in un pomeriggio che finalmente sapeva di primavera, Calcutta - al secolo Edoardo D'Erme - ha varcato l'ingresso del Bar Gelateria Galimberti in compagnia di altre persone e lì si è intrattenuto qualche minuto degustando un gelato, come tanti altri avventori. 
Riservato ma al tempo stesso gentile, ha infine accettato di posare per una foto ricordo con una delle dipendenti del pubblico esercizio, lasciando dietro di sè il ricordo di una persona affabile come ci hanno confermato dallo storico locale di Piazza Mazzini, ancora piacevolmente colpiti da quella visita inaspettata.
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.