Garbagnate: il gruppo ''Tradizione e futuro'' si ricandida. Il Grazie a tutti

Si è tenuto lunedì sera a Garbagnate Monastero l'ultimo consiglio comunale prima delle elezioni amministrative di giugno e l’occasione per il gruppo di maggioranza ''Tradizione e futuro'', unitamente ai ringraziamenti, è stata quella di confermare la ricandidatura della lista.
L’altra sera, al termine della seduta, il sindaco Mauro Colombo ha voluto ringraziare tutti i consiglieri di maggioranza, il vice sindaco Ilaria Villa, l’assessore all’istruzione Gigliola Bonacina e il consigliere Luigino Molteni, scomparso prematuramente.
colombomauro1.jpg (79 KB)
''Si sono ormai conclusi cinque anni di amministrazione durante i quali tutti i componenti del gruppo Tradizione e Futuro hanno lavorato a stretto contatto in base alle loro competenze e deleghe per rendere sempre più efficiente la macchina comunale e per perseguire gli obbiettivi che erano nel programma elettorale perseguendo sempre il desiderio di ascoltare i cittadini - ha precisato il sindaco Mauro Colombo - Oltre agli obiettivi del programma elettorale, le quote PNRR hanno contribuito enormemente alla realizzazione di opere che non erano programmate e che senza il contributo delle varie figure presenti negli uffici sarebbero state difficili da realizzare. Tutto il nostro ringraziamento va quindi agli uffici comunale e ai loro componenti (ufficio tecnico, ufficio ragioneria, segreteria, ufficio di polizia locale e ufficio affari generali). Un ringraziamento per il lavoro svolto a favore di tutta la comunità va anche alle associazioni presenti sul territorio: Gruppo San Bernardo, Gruppo Alpini e Protezione Civile ANA, Croce Verde Bosisio e tutte le associazioni del terzo settore che hanno lavorato in questi anni a stretto contatto con l’amministrazione comunale. Un sincero ringraziamento ai volontari del San Bernardo che durante il periodo scolastico svolgono il Pedibus sul territorio Comunale a favore degli alunni della scuola primaria''.
Garbagnate_colombo120190513234510.JPG (54 KB)
Il primo cittadino ha poi proseguito con i ringraziamenti: ''Esprimiamo riconoscenza e affetto al parroco don Massimo Santambrogio e a don Francesco Beretta per la loro costante collaborazione con l’amministrazione. Un doveroso ringraziamento a tutte le società sportive operanti sul territorio, le quali nei cinque anni hanno svolto una funzione educativa e sportiva. Ringraziamo l’istituto comprensivo di Molteno e tutte le insegnanti presenti alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria e al nuovo Centro Prima Infanzia che, giorno per giorno, istruiscono e formano i nostri bambini. Esprimiamo riconoscenza a tutti i cittadini e tutte le famiglie che hanno collaborato con l’amministrazione comunale. Siamo grati a tutti gli enti sovracomunali (Provincia, Regione, ANAS, Forze dell’ordine) che hanno lavorato per raggiungere obiettivi comuni. Un affettuoso ringraziamento anche tutti i sindaci con cui abbiamo cooperato in questi anni di amministrazione. Infine un ringraziamento speciale a tutti i bambini che frequentano il CPI, la scuola dell’infanzia, la scuola primaria che giorno per giorno con la loro semplicità, il loro affetto ci hanno fatto vivere giorni felici. Per concludere siamo grati al nuovo segretario comunale dottor Emil Mazzoleni che da un anno segue con dedizione e professionalità il nostro Comune. Colgo l’occasione per comunicare che il gruppo Tradizione e Futuro si ricandiderà alla prossima tornata elettorale''. L’annuncio ufficiale è atteso per fine mese.
M.Mau.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.