Missaglia: scontro fra auto in Via Papa Giovanni, una si ribalta. Soccorsi in azione

Via Papa Giovanni XXIII chiusa per oltre un'ora a Missaglia a causa di un sinistro stradale verificatosi poco dopo le ore 20 di questa sera all'incrocio con Via Palestro, lungo il rettilineo che collega la località Molinata al centro paese.
missagliaincidente1.jpg (56 KB)
La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei carabinieri - sul posto per gli accertamenti di rito - anche se dai primi elementi raccolti sul posto, sembra che le auto coinvolte siano entrate in collisione mentre una delle due si apprestava a svoltare a sinistra, verso Via Palestro appunto. Lo scontro, particolarmente violento, ha poi causato il ribaltamento di una delle vetture, che ha terminato la propria corsa ''ruote all'aria''.
missagliaincidente3.jpg (53 KB)
missagliaincidente4.jpg (59 KB)
Se i coinvolti sono riusciti ad uscire autonomamente dall'abitacolo dei rispettivi veicoli, i soccorsi sono stati allertati tempestivamente stante la dinamica ''importante''. A Missaglia si sono quindi portati gli operatori della Croce Rossa di Olgiate per prestare le prime eventuali cure alle persone a bordo dei mezzi (per nessuno tuttavia si è reso necessario il trasporto in ospedale ndr), con i vigili del fuoco che si sono invece occupati della messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale.
missagliaincidente2.jpg (60 KB)
Due le pattuglie di carabinieri intervenute per gli accertamenti del sinistro - finalizzati a chiarire con esattezza la dinamica ed attribuire eventuali responsabilità - e per gestire la viabilità, rimasta completamente interdetta sino alla rimozione delle due auto coinvolte nell'incidente. 
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.