Cassago: tenta l’acquisto di un mezzo con cambiali false

E’ stata rinviata al mese di la vicenda che vede imputato per tentata truffa e documenti falsi, un cittadino di origine marocchina.

L’uomo si era recato presso una concessionaria di Cassago per acquistare un furgoncino usato marca Nissan, presentando a garanzia tre cambiali per un valore di 12mila euro a cui avrebbe dovuto aggiungere 3mila euro per ritirare il mezzo.

Quando però la concessionaria aveva mandato le cambiali in banca se le era viste respingere in un primo momento perché la stessa non effettuava questo tipo di cambio e poi perché il firmatario non veniva riconosciuto.

A sporgere denuncia presso il commissariato della Polizia di Stato di Milano, nel frattempo si era presentato un altro cittadino marocchino che aveva ricevuto a casa una cambiale da pagare intestata a suo nome ma a lui sconosciuta.

A rendere testimonianza oggi il titolare della concessionaria che ha raccontato l’incontro con l’imputato nel marzo 2021 e la mancata consegna del mezzo vista la non riscossione del corrispettivo economico tramite cambiali.
Il processo è stato aggiornato a giugno.
banner ramobannercentromela-13788.gif
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.