Arcieri dell'Airone in gran spolvero a Casalgrande

Grande festa nel Parco di Villa Spalletti Trivelli, nel Comune di Casalgrande (RE), dove è andato in scena il Campionato Italiano di Società 2024 di Tiro con l'Arco.
Gli Arcieri dell'Airone hanno qualificato per la finale sia la squadra maschile che quella femminile (solo 5 società in Italia ci sono riuscite). La gara consisteva in scontri diretti tra le diverse squadre che presentavano tre atleti (uno per divisione) con i diversi tipi di arco (nudo, olimpico e compound).
Dopo una appassionante giornata di tiri gli atleti dell'Airone si sono classificati al sesto posto finale sia con la squadra Maschile che con quella Femminile.
2bd244a9-021f-4062-97ec-ca4fea539c53.jpeg (123 KB)
Squadra femminile composta da: Fustinoni Elena, Girola Moira, Casciani Michela, Maffiuletti Giorgia, Piran Alice.
Squadra maschile composta da: Tironi Kristian, Franchini Samuel, Marraro Salvatore, Ronzoni Marco, Porta Luigi, Tironi Samuele.
I prossimi eventi che vedranno protagonisti, in quanto anche organizzatori, gli Arcieri dell'Airone sono a fine giugno con il Campionato Regionale Arco Olimpico che verrà organizzato sul nuovo campo "La Fossa" di Carate Brianza il 22-23 giugno e, soprattutto, con il Campionato Italiano Campagna che verrà organizzato a Schilpario (BG) dal 28 agosto al primo settembre.
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.