Bosisio: ritorna Cornizzolo Moonlight, camminata il 25

Ritorna l’evento ''Cornizzolo Moonlight'', organizzato dall'US Bosisio e in programma per sabato 25 maggio: le iscrizioni sono ufficialmente aperte. Questa rinomata manifestazione, consolidata nel tempo, offre un programma che suscita notevole interesse.
L'evento ha inizio a Eupilio, presso la località Campora sul Monte Cornizzolo, situata a 600 metri di altitudine e dotata di un ampio parcheggio gratuito. Da qui, i partecipanti intraprendono un percorso pedonale lungo una strada asfaltata che conduce, dopo soli 5 km, al rifugio Marisa Consigliere a 1.050 metri di altitudine, gestito dalla SEC. Nella quota di iscrizione è inclusa una cena, con ulteriori dettagli consultabili sul sito usbosisio.it.
Successivamente, ''si terrà una lotteria finalizzata alla raccolta fondi, poiché l'US Bosisio presenta un debito residuo di 4.000 euro nei confronti del comune per l'affitto della palestra della stagione sportiva 2022-2023'' spiegano dalla società. ''Ogni anno, il costo si attesta intorno ai 6.000 euro, che vengono coperti da US Bosisio tramite i proventi delle manifestazioni per evitare di onerare economicamente i propri atleti''.
Moonlight_cornizzolo.jpg (187 KB)
La serata culminerà con un party set, garanzia di intrattenimento con musica coinvolgente e la possibilità di partecipare a sessioni di karaoke per i più audaci.
La discesa, al chiaro di luna, è sempre il momento più emozionante da condividere con i proprio amici. Con soli cento posti disponibili, US Bosisio consiglia di affrettarsi nelle iscrizioni scrivendo su whatsapp al numero indicato nel volantino riportato sopra.
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.