Casatenovo: cena elettorale per il Circolo Fratelli d'Italia

Messaggio promozionale
Cena elettorale del Circolo di Casatenovo di Fratelli d'Italia giovedì 23 maggio presso il ristorante Decimo di Arcore. Il presidente Alberto Cantù, il segretario Michele Pizzagalli e il tesoriere Corrado Viganò- fondatori del Circolo - desiderano ringraziare tutti i numerosi intervenuti che hanno voluto condividere una piacevole  serata di convivialità in un momento di attività politica molto intenso.
Iscritti e  simpatizzanti stanno costantemente crescendo in numero e si stanno spendendo senza sentir la fatica per ottenere il massimo in termini di risultati sia per le elezioni Europee che per quelle Amministrative di Casatenovo.
circolofdi1.jpg (119 KB)
Hanno portato i loro saluti  e incoraggiamenti gli onorevoli Carlo Fidanza, capo delegazione FDI al Parlamento Europeo a cui è ricandidato e Giacomo Zamperini, Consigliere Regionale lombardo, i quali non hanno voluto mancare di far sentire la propria vicinanza e il proprio apprezzamento per quanto si sta costruendo a Casatenovo.  Entrambi hanno sottolineato l’importanza del doppio appuntamento elettorale e spronato i presenti a dare il massimo nelle restanti settimane di campagna elettorale. Ad entrambi va il sentitissimo grazie dell’intero circolo.

Galleria fotografica (6 immagini)


Graditissimo ospite della serata, il candidato sindaco per Casatenovo Angelo Perego della lista CasateSi- Angelo Perego Sindaco a cui l’intera comunità casatese di Fratelli d’Italia ha voluto esprimere ancora una volta il pieno appoggio e ringraziamento per la straordinaria campagna elettorale che sta conducendo senza risparmio di energie, insieme a tutti i candidati della lista tra cui i rappresentanti di Fratelli d’Italia, Michele Pizzagalli e Corrado Viganò, e insieme ai tanti Casatesi che giornalmente ci fanno sentire il loro attivo e fattivo appoggio. Anche Perego ha voluto ringraziare i presenti per il loro sostegno, chiedendo un ultimo ma decisivo sforzo per il finale di campagna elettorale, invito raccolto con entusiasmo da tutti i presenti.
circolofdi6.jpg (124 KB)
Fratelli d’Italia Casatenovo continuerà a lavorare senza sosta affinchè il risultato delle elezioni del 8-9 Giugno, a Casatenovo come in Europa, possa permettere un auspicabile e necessario cambiamento.
Cambiare si può!
Fratelli d’Italia-Circolo di Casatenovo
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.