Veduggio: rinvenuto senza vita nei pressi del ponte sulla ferrovia

Intervento dei soccorritori e delle forze dell'ordine nella tarda mattinata odierna a Veduggio con Colzano, a pochi passi da Cassago; un uomo di 58 anni è stato trovato privo di vita nei pressi del ponte di Via Magenta, che sovrasta la linea ferroviaria del Besanino.
Si è rivelato inutile purtroppo, l'intervento sul posto - intorno alle ore 11 - di Vigili del fuoco, Carabinieri della Compagnia di Seregno e Polizia locale, oltre naturalmente ai soccorritori del 118; per l'uomo non vi era ormai più nulla da fare.
All'origine del drammatico episodio ci sarebbe un gesto estremo. La vittima, residente in paese, avrebbe raggiunto Via Magenta, in sella ad una bicicletta, con il decesso registratosi poco più tardi.
Per consentire il recupero del corpo ormai privo di vita dell'uomo, è stata temporaneamente interrotta anche la circolazione sui binari, con pesanti ripercussioni sul traffico pendolare della mattinata.
Le indagini dei militari sono in corso per chiarire le circostanze del gesto.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.