Bosisio: nuovo contributo a sostegno delle attività, TECA ringrazia

Il Comitato TECA, anche per quest’anno, ha ottenuto un prezioso contributo grazie al Fondo Arti dal Vivo, a sostegno delle proprie attività. Un supporto che si rinnova per il quarto anno consecutivo e che si conferma fondamentale per portare avanti il nostro impegno in ambito culturale.
Teca_volontari1.jpg (211 KB)
Il Comitato è attivo nella promozione del teatro dialettale e nella valorizzazione delle bellezze del nostro territorio, con iniziative che uniscono tradizione, identità locale e partecipazione. Accanto alla programmazione teatrale, vengono promosse anche iniziative di intrattenimento rivolte a bambini e famiglie, gite culturali presso le città d’arte, mostre ed eventi che arricchiscono l’offerta culturale del territorio.
Teca_volontari2.jpg (235 KB)
“Siamo onorati della fiducia e dell’apprezzamento ricevuti, che riconoscono il valore del lavoro svolto e ci stimolano a fare sempre di più e meglio” dichiara Walter Stucchi, presidente di Teca.
Teca_volontari3.jpeg (90 KB)
“Desideriamo inoltre sottolineare quanto sia importante, per realtà culturali come la nostra, poter contare sul sostegno di fondi pubblici e privati. Il Comitato TECA non persegue scopi di lucro e reinveste ogni contributo ricevuto esclusivamente nelle attività culturali, garantendo così continuità, qualità e accessibilità alle proposte offerte alla comunità. Ringraziamo sentitamente la Fondazione Comunitaria del Lecchese, Lario Reti Holding e Acinque Energie Silea, e dalle quattro Banche di Credito Cooperativo del territorio – BCC Brianza e Laghi, BCC di Carate Brianza, BCC Valsassina e BCC Valle del Lambro – che hanno scelto di credere nel nostro operato e nel potenziale culturale della nostra organizzazione”.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.