Bosisio: torna la gara Ranbir sul lago, aperte le iscrizioni

Torna la Ranbir, la gara più goliardica che ci sia. Dopo un’assenza di sei anni dall'ultima edizione nel 2018, l’US Bosisio ha deciso di riportare in vita questa manifestazione, amata dai giovani per la sua magica fusione di sport e divertimento in una forma inedita.
Quest’anno l’evento si svolgerà sabato 28 giugno e si presenta rinnovato, a partire dal logo che sfoggia una veste grafica fresca e accattivante.
Il percorso di gara si snoderà tutto su terreno pianeggiante, un affascinante anello di 2 chilometri da completare per tre volte, per una distanza totale di 6 chilometri.
ranbir2025.jpg (357 KB)
La partenza avverrà in piazza Precampel a Bosisio, all’interno della FDB-Festa della Birra (che si svolgerà dal 19 al 29 Giugno), si raggiungerà la darsena Brera e sì ritornerà in piazza Precampel. Gli atleti correranno lungo la splendida passeggiata di Bosisio, che costeggia il lago di Pusiano.
Ad ogni passaggio dal via, gli atleti troveranno ad attenderli una lattina di birra da 0,33 cl, perfetta per rinfrescarsi dopo lo sforzo appena compiuto. In totale, ogni partecipante potrà gustare al massimo 3 lattine.
Per coloro che preferiscono correre senza bere birra, l’organizzazione ha previsto un piccolo percorso extra di 500 metri.
Non ci sarà il cronometraggio e classifiche finali: vincerà chiunque saprà cogliere il lato divertente della manifestazione e godersela insieme ai propri amici all’interno di una location unica.
Le iscrizioni sono già aperte (www.usbosisio.it/ranbir) e ai primi 100 iscritti sarà garantita la t-shirt tecnica dell’evento, e per chi si iscrive entro il 31 maggio, sarà garantita anche la scelta della taglia.
Il costo per partecipare è di 15 euro, una quota che include la t-shirt tecnica, 3 birre e un trancio di pizza come ristoro finale.
“Un sentito ringraziamento va allo sponsor Nuova Colombo, sempre al fianco di questa manifestazione, un’azienda che incarna i sani valori dello sport, senza dimenticare il divertimento” commentato gli organizzatori. 
La partecipazione è riservata ai maggiorenni.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.