Bulciago: incidente sulla SS342, motociclista soccorso

Incidente, nel primo pomeriggio odierno a Bulciago. Il sinistro tra un’auto, una Fiat Panda e un ciclomotore, è avvenuto sulla statale 342.
Bulciago_incidente00003.jpg (234 KB)
Le motivazioni che hanno portato all’impatto tra i mezzi sono al vaglio delle forze dell’ordine: secondo quanto noto, il motociclista, dopo l’urto, è stato sbalzato dallo scooter rovinando sull’asfalto. 
Bulciago_incidente00002.jpg (250 KB)
Immediatamente è scattata la chiamata al 112 che ha permesso il tempestivo arrivo dei soccorsi: il ferito, cosciente, è stato trattato sul posto dal personale dell’ambulanza insieme a quello dell’auto infermieristica e dell’elicottero decollato da Como.
Bulciago_incidente00004.jpg (210 KB)
Dopo le prime cure, è stato disposto per lui il trasferimento in ambulanza, accompagnato dall’equipaggio dell’elisoccorso, all’ospedale Manzoni di Lecco in codice giallo per il trattamento e le cure del caso. 
Bulciago_incidente00001.jpg (236 KB)
A Bulciago è giunta anche la prima partenza dei pompieri di Lecco per la messa in sicurezza della scena in quanto l’urto ha provocato la fuoriuscita di liquidi da entrambi i veicoli. La strada è rimasta aperta a senso unico alternato con alcuni rallentamenti che si sono verificati durante le operazioni di soccorso. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri insieme alla polizia locale.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.